18 Settembre 2018

GdS – Spalletti ha la fiducia della società ma con il Tottenham è quasi già decisiva

Il vociare su Antonio Conte non ha i minimi riscontri in società: il tecnico nerazzurro però deve iniziare a vincere

Per Luciano Spalletti la gara contro il Tottenham sarà la partita numero 62 in Champions League: il tecnico nerazzurro, dopo aver riportato l’Inter nella massima competizione europea dopo sei anni d’assenza, cercherà di sfruttare il match per dare una sterzata decisiva in una stagione che non è iniziata nei migliori dei modi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la sfida di questa sera risulta già essere in parte decisiva. Lo è perché in ottica qualificazione i punti possono e devono essere fatti proprio sul Tottenham e un risultato negativo comprometterebbe il girone. Una vittoria però sarebbe decisiva proprio per Spalletti.

Il tecnico nerazzurro ha firmato un contratto fino al 2021 un mese fa e pare passato un decennio, il vociare su Antonio Conte non ha i minimi riscontri in società ma è un qualcosa su cui fare conto, almeno a livello ambientale. E allora serve lo Spalletti che in Champions ha espugnato il Bernabeu ed eliminato il Lione, molto più di quello del playoff perso contro il Porto ed esonerato dallo Zenit nel 2014 tra l’andata e il ritorno degli ottavi con il Dortmund.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE