17 Agosto 2018

GdS – Svanisce il sogno Modric. Il Real non ha ceduto e attacca: pronta la denuncia all’Inter

Il Real Madrid è pronto a rivolgersi alla Fifa per contatti non autorizzati tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del giocatore

A 12 ore dalla chiusura del mercato, il grande sogno Modric ormai è sfumato del tutto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non c’è nessun colpo di scena all’orizzonte: il centrocampista croato non si muoverà da Madrid e l’Inter è destinata a rimanere così in vista della prossima stagione che ormai è alle porte.

Il muro del Madrid non si è mai sgretolato, nonostante lo stesso Modric abbia più volte chiesto a Florentino Perez di mantenere quella vecchia promessa e lasciarlo partire. Nell’estate tormentata del Real, segnata dall’addio di Ronaldo e Zidane, nessuno ha mai pensato di privarsi di un altro protagonista delle tre vittorie consecutive in Champions. Tanto più di perdere Modric, il miglior giocatore dell’ultimo mondiale in Russia. Ma non solo. Il Real Madrid ha deciso di denunciare alla Fifa l’Inter per comportamento scorretto, quello di aver avvicinato e contattato un giocatore sotto contratto.

LEGGI ANCHE -> Dalla Spagna: ritorno di fiamma del Real Madrid per Icardi

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”