GdS – Thiago Motta e Balotelli: destini incrociati anche lontano da Milano
Sabato sera Genoa e Brescia si sfideranno nell'anticipo serale della 9a giornata di Serie ASabato 26 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena la sfida di campionato tra Genoa e Brescia, fondamentale in ottica salvezza ma non solo: come riportato da La Gazzetta dello Sport, la partita si caricherà di ulteriore significato in quanto si incontreranno da avversari due degli eroi del Triplete interista del 2010.
Thiago Motta e Balotelli saranno infatti faccia a faccia in questo match ma in una veste nuova: l’italo-brasiliano infatti non scenderà tra gli 11 in campo, ma sarà in panchina da allenatore della squadra ligure. Per lui si tratta, oltretutto, dell’esordio sulla panchina rossoblu e di conseguenza non avrà la minima intenzione di fare un favore all’ex compagno nell’Inter e nella nazionale italiana: gli è stata posta anche una domanda a riguardo alla quale ha risposto con un simpatico: “A Mario auguro il meglio, ma a partire dalla prossima giornata”.
Dall’altra parte lo stesso Balotelli ha però bisogno di dimostrare. Dopo un ritorno a casa nella sua città natale, Mario ha dovuto scontare ancora la brutta squalifica rimediata con il Marsiglia alla fine della scorsa stagione. Da tre partite è tornato disponibile per mister Corini, ma il suo impatto non è stato così straordinario come auspicabile. Nonostante il ballottaggio con Ayè, questa sembra essere la partita perfetta per mettere il timbro e far finalmente esultare i tifosi bresciani. La voglia di portare dei punti a casa e la soddisfazione di fare un piccolo sgambetto ad un vecchio amico la fanno da padrona: ci sono dunque tutti i presupposti per una partita scoppiettante che sicuramente attirerà anche qualche malinconico tifoso interista che, nel vedere due protagonisti della cavalcata della stagione 2009/2010, sicuramente si emozionerà.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/