GdS – Torino-Inter in 3 punti: il nuovo anno non porta bene ai nerazzurri e contro i granata è sempre una…
Analizziamo la sconfitta dell'Inter nei suoi risvolti principaliL’Inter vista ieri all’Olimpico contro il Torino, era inevitabilmente una squadra quasi schierata in forte emergenza da Luciano Spalletti. Oltre agli infortuni di Keita e Vrsaljko, con Politano costretto a partire dalla panchina per acciacchi fisici, l’allenatore aveva dovuto fare a meno anche di Perisic, distratto dalle voci di mercato e dunque non arruolabile, con un Candreva in odore di Cina e visibilmente con la testa da tutt’altra parte al momento del suo ingresso. Per i nerazzurri è un momento un po’ complicato, dal quale bisognerà venirne fuori al più presto per non rischiare di mettere in pericolo anche un terzo posto che al momento rimane saldo solo in virtù degli stenti delle inseguitrici. Andiamo a vedere quali sono stati i punti principali dell’incontro di ieri, nell’analisi de La Gazzetta dello Sport.
MALE IL 2019 NERAZZURRO – L’Inter aveva segnato sei gol al Benevento nella prima uscita dell’anno. Poi si è fermata: forse non ha capito che la partita di Coppa Italia contro una squadra di Serie B non era test attendibile, su cui fondare il futuro.
BESTIA GRANATA – Il Torino si conferma avversario da evitare per l’Inter. Nelle ultime cinque partite in A i nerazzurri non hanno mai vinto. Il Toro, con due vittorie e tre pari, si rammarica del fatto che per questa stagione non troverà più l’Inter.
AVVERSARI DA EVITARE – Belotti si sfianca a tutto campo, Zaza sbatte contro i difensori, allora il gol arriva dalla difesa e su calcio piazzato. Armando Izzo fa doppietta con l’Inter; anche il suo primo in A, quando era al Genoa, fu contro i nerazzurri.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA