GdS – Torino-Inter, sfida tra bomber: Belotti contro Icardi. Spalletti chiede aiuto al suo capitano
All'andata il capitano granata ebbe la meglio mentre l'argentino rimase a seccoDa una parte Andrea Belotti, dall’altra Mauro Icardi: Torino-Inter inevitabilmente rappresenterà anche la sfida a distanza tra i due bomber e capitani venticinquenni, pronti a trascinare a suon di gol le rispettive squadre.
Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, all’andata a spuntarla fu Belotti, autore di un gol. Icardi rimase all’asciutto ma riuscì comunque a rendersi protagonista del match confezionando l’assist dell’iniziale vantaggio siglato da Perisic. Domani il capitano nerazzurro cercherà il riscatto e punterà a ribaltare il risultato del duello andato in scena a San Siro a fine agosto.
Al Torino ha segnato solo 3 volte in 11 precedenti ed è a secco negli ultimi 4 incroci, nei quali l’Inter ha infilato 3 pareggi e una sconfitta. Un motivo in più per rimettersi a segnare. Icardi deve riprendersi l’Inter e l’Inter ha assolutamente bisogno di Icardi per blindare al più presto la Champions. Anche perché c’è un rinnovo da meritarsi.
LEGGI ANCHE – Torino-Inter, Spalletti nei guai: Politano ko, in dubbio anche Perisic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA