GdS – Verso Inter-Juventus, nuovo match point per Spalletti: in ballo il futuro sulla panchina nerazzurra
Sabato sera in programma a San Siro il derby d'Italia: il tecnico nerazzurro si gioca il futuroDopo il pareggio rimediato in casa contro la Roma, l’Inter giocherà ancora una volta davanti ai prossimi tifosi ospitando questa volta la Juventus: sabato sera a San Siro andrà di scena un derby d’Italia che si preannuncia scoppiettante nonostante il titolo conquistato dalla formazione bianconera nell’ultimo weekend.
Inter-Juventus non è mai una partita banale e non lo sarà nemmeno questa volta. San Siro va già verso il tutto esaurito e gli uomini di Spalletti cercano una vittoria che possa mettere definitivamente in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions. L’Inter ha infatti un nuovo match point a disposizione, da non poter fallire perché dietro adesso sono in troppe a credere ancora in un posto nella prossima Champions.
I precedenti con la Juventus però non sono favorevoli a Spalletti: il tecnico toscano ha affrontato da allenatore i bianconeri 26 volte, rimediando venti sconfitte e conquistando solo due vittorie, per una media punti di 0,38 a partita. Una vittoria però potrebbe risultare decisiva anche per il futuro sulla panchina nerazzurra.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com