GdS – Verso PSV-Inter, Skriniar potrebbe non fare coppia con de Vrij: Spalletti studia un cambio nella linea difensiva
La seconda giornata di Champions vedrà l'Inter affrontare la capolista dell'EredivisieUltime ore prima di scendere in campo, ultime due notti per pensare alle possibili soluzioni da attuare per tornare a Milano con il morale ancora alto. Il turn over attuato nell’ultima di campionato ha dato responso positivo, ma contro il PSV serviranno certezze assoluti e punti fermi in ogni reparto. Icardi tornerà a prendersi il posto in attacco come Vecino in mediana, ma i dubbi del tecnico toscano sono da ricondurre alla difesa.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Skriniar potrebbe essere nuovamente impiegato come terzino nella linea a quattro. Tutto verrà deciso con il ballottaggio tra D’Ambrosio e Miranda. Se dovesse giocare il brasiliano, Spalletti virerebbe per la soluzione adottata contro il Tottenham. Sull’asse sinistro è ovviamente confermato Asamoah, mentre Vrsaljko rimane ancora ai box.
Come riportato dalla Gazzetta, l’uomo di Certaldo avrebbe valutato positivamente l’esperimento di Skriniar terzino e lo potrebbe riproporre per acquistare più protezione in difesa. Mancherebbe una spinta in più in fase offensiva, visto le buone discese di D’Ambrosio sulla destra. Contro il Tottenham potevano crearsi pericoli difficilmente arginabili, ma anche con gli olandesi non mancheranno i momenti in cui la squadra dovrà ripiegare in difesa e tenere i denti stretti.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Augustina, il lato sexy di Lautaro Martinez…