27 Luglio 2018

GdS – Vrsaljko, il ds dell’Atletico Madrid è a Milano. Sì al prestito: ora si chiude. L’annuncio…

Il croato ha rifiutato Napoli e Bayern. I due direttori sportivi sono al lavoro per gli ultimi dettagli

De Vrij, Lautaro MartinezAsamoahNainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Sime Vrsaljko non è mai stato così vicino all’Inter. Il giocatore potrebbe essere presentato ufficialmente la prossima settimana, per la gioia di Luciano Spalletti che preparerà le due partite con Lione e Atletico Madrid con l’esterno che aspettava.

La presenza a Milano del direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, è la conferma di un affare in dirittura. A Madrid hanno abbassato le richieste perché il club spagnolo ha capito che il croato vuole solo l’Inter dopo aver rifiutato Napoli e Bayern Monaco.

L’offerta dell’Inter è sul piatto da settimane: 7 milioni per il prestito oneroso, diritto di riscatto tra 12 mesi per altri 18 milioni. Totale 25, a fronte di una valutazione di 30 da parte dell’Atletico. I cinque milioni possono essere coperti con i bonus.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Vrsaljko-Inter, parti più vicine: si prova a chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”