GdS – Vrsaljko, il tempo è alleato di Ausilio: il croato vede solo nerazzurro e si è promesso all’Inter
Darmian e Zappacosta le alternative che però non convincono a pieno la dirigenza nerazzurraDe Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah, Nainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi.
A oggi la priorità è il terzino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Vrsaljko ha dato la sua parola all’Inter e l’Inter gli ha promesso che farà di tutto per riportarlo in Italia. La dirigenza nerazzurra si è armata di pazienza dopo che Spalletti ha espresso forte e chiaro il gradimento per il giocatore di Simeone e sa che, in ogni caso, non avrebbe comunque a disposizione il laterale destro prima di tre settimane.
Il tempo gioca a favore di Ausilio. Perché più passano i giorni più l’Atletico Madrid sarà costretto a ridurre le pretese. Il club spagnolo vuole una cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto, l’Inter ha la necessità di costruire il tutto con un prestito oneroso con diritto. In fondo, sarebbe come una promessa di pagamento all’Atletico: è infatti immaginabile che l’Inter possa spingersi a spendere fino a 6 milioni per il prestito, poco più della cifra incassata da Eder per la cessione allo Jiangsu Suning.
Le alternative sono sempre le solite: Darmian e Zappacosta, ormai accostati all’Inter da giorni. Ma nessuno dei due convince fino in fondo l’Inter come Vrsaljko.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
CHE GOL DI RADJA NAINGGOLAN IN ALLENAMENTO