23 Luglio 2018

GdS – Vrsaljko, l’Inter aspetta l’ok dell’Atletico: la prima alternativa è Darmian

L'Atletico Madrid al momento non cede perché vuole cedere a titolo definitivo il terzino croato

De Vrij, Lautaro MartinezAsamoahNainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il preferito rimane sempre Sime Vrsaljko, che ha già detto sì alla proposta dell’Inter. Ausilio aspetta una risposta dall’Atletico Madrid: l’offerta nerazzurra prevede un prestito oneroso da 5­/6 milioni con diritto di riscatto per una valutazione complessiva di 25. Il club spagnolo però è ancora fermo all’idea di voler vendere il croato a titolo definitivo.

Scartato Henrichs, in rialzo le quotazioni di Matteo Darmian, che ha il vantaggio di ricoprire più ruoli: l’azzurro potrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto, una volta esercitata da parte del giocatore l’opzione di rinnovo fino al 2020 con il Manchester United. Più defilata invece la canditatura di Zappacosta.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!