GdS – Wanda e Inter, braccio di ferro per il rinnovo di Icardi: l’incontro ci sarà ma il futuro è un rebus
Botta e risposta tra la dirigenza nerazzurra e la moglie-agente del capitano nerazzurro: i tifosi nerazzurri sono preoccupatiIn casa nerazzurra, da un giorno a questa parte, non si fa altro che parlare del polverone alzato attorno al rinnovo di Mauro Icardi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il fastidio che filtrava dall’Inter nei giorni scorsi nei confronti di Wanda Nara ieri è uscito allo scoperto.
Dopo le parole della moglie e dell’agente del capitano argentino rilasciate lunedì sera a Tiki Taka, prima della cena di Natale, la dirigenza dell’Inter, prima con Ausilio e poi con Marotta, ha ribadito ancora una volta la volontà ferrea da parte dei nerazzurri di rinnovare il contratto al proprio bomber, smentendo categoricamente le voci di un possibile trasferimento che si sarebbe dovuto concretizzare in estate alla Juventus come raccontato da Wanda Nara.
Durante la sosta ci sarà l’incontro, si arriverà a un contratto fino al 2023. Bisogna prestare però attenzione ad eventuali strappi tra le parti che potrebbero incrinare il rapporto tra Icardi e l’Inter, che potrebbe suggerire di tenere più separati di quanto non siano adesso i legami familiari da quelli lavorativi. Perché l’Inter fa sempre più fatica a sopportare le uscite mediatiche di Wanda, che si tratti di social o tv poco importa. Ieri il tavolo di Icardi e Wanda era vicino a quello dei dirigenti. Cordiali saluti tra le parti e nulla più. Per una chiacchierata seria bisogna aspettare il 2019.
LEGGI ANCHE – Ausilio: “Parole Wanda? Il cinepanettone non mi interessa. Sul FPF vi dico che…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Steven Zhang non si pone limiti: “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori!”