22 Marzo 2019

GdS – Zhang incontra Marotta e Antonello: sul tavolo mercato, nuovo stadio e investimenti

Intanto il Il club nerazzurro ha confermato la prossima nuova tournée estiva in Cina e a Singapore

Jindong Zhang, Getty Images

Zhang Jindong, numero uno del colosso Suning e patron nerazzurro, è sbarcato nella giornata di ieri a Roma assieme al presidente della Repubblica popolare cinese Xi Jinping.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Zhang sfrutterà l’occasione per incontrare Beppe Marotta e Alessandro Antonello e fare il punto sullo stato di salute dell’Inter. Appuntamento fissato per pranzo, dove non mancherà sicuramente anche il figlio Steven, presidente nerazzurro dal 26 ottobre. Possibile che il luogo dell’incontro sia l’hotel Parco dei Principi ma questa indiscrezione al momento non è confermata.

Beppe Marotta, amministratore delegato della parte sportiva nerazzurra, illustrerà a Zhang i risultati sportivi dei primi 100 giorni al timone dell’Inter mentre Antonello tratterà il tema dei ricavi. Nel menù c’è anche il tema del prossimo mercato in cui la dirigenza nerazzurra è chiamata ad importanti investimenti: ci sarà anche spazio per il nuovo stadio in comune con il Milan, progetto molto caro a Suning.

TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com