Inter News

Genoa-Inter, il CdS contro l’arbitro: “Non ci ha capito nulla”

Genoa-Inter, prima giornata di Serie A, è stata caratterizzata anche dai numerosi interventi del Var volti a correggere le decisioni prese sul campo dall’arbitro Feliciani, all’interno di una partita molto tesa e nerovsa, soprattutto nel secondo tempo.

Si parte dal rigore concesso ai nerazzurri per fallo su Marcus Thuram e poi cancellato dal Var Di Paolo, passando per il fuorigioco erroneamente segnalato sul 2-1 dello stesso francese e chiudendo con il fallo di mano di Yann Bisseck non visto dal direttore di gara e segnalato sempre con l’ausilio della tecnologia. Il giudizio del Corriere dello Sport sull’arbitro è molto duro:

Confermiamo l’impressione che abbiamo sempre avuto: Feliciani è un arbitro di medio cabotaggio, cosa ci trovi Rocchi […] è un mistero. Sui rigori non ci ha capito nulla. In generale, gara non difficilissima, eppure manca sempre qualcosa. Manca, ad esempio, un giallo per Acerbi (calcio in faccia a Vitinha) e uno per Dumfries (Spa chiara su Vitinha). Non manca la mezza rissa finale. Male“.

Simone De Stefanis

Recent Posts

Cinque nomi improbabili accostati all’Inter sul mercato

Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri

9 ore ago

5 cose che (forse) non sai su Tajon Buchanan

Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter

10 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

1 giorno ago