PREPARATI AL MATCH – Tutto su Genoa-Inter
Confermarsi dopo la grande prestazione con il Napoli: è questo l'obiettivo dei ragazzi di Mancini per la partita contro il Genoa, a caccia di riscatto dopo la debacle in Romagna.LE ULTIME
LE ULTIME – Per Genoa-Inter, Roberto Mancini potrebbe dimostrare di aver fiducia nel 4-2-3-1 a trazione offensiva – ovvero quello con 4 punte di ruolo in campo – che ha portato punti soprattutto con le squadre di bassa caratura. Fatta eccezione per lo squalificato Kondogbia e, probabilmente per il malconcio Biabiany, il tecnico di Jesi può contare su tutta la rosa. Handanovic difenderà i pali; davanti a lui D’Ambrosio e Nagatomo saranno i terzini, con Miranda e Murillo centrali; la diga a due dovrebbe essere composta da Medel e Brozovic, motivo per cui sulla destra offensiva non agirà il croato, come accaduto sabato, ma uno tra Palacio ed Eder. Sicuri del posto sono Perisic a sinistra e Jovetic dietro la punta Icardi.
Gasperini ha l’infermeria piena di giocatori importanti: Rincon si è da poco aggiunto a Perin, Pandev e Burdisso. Il modulo di stasera sarà probabilmente un 3-5-2, con il ritorno di Suso tra i titolari dopo l’esclusione dall’undici che ha affrontato il Carpi. In porta ci sarà Lamanna; la linea difensiva sarà composta da Munoz (in ballottaggio con Fiamozzi), De Maio e un ritrovato Marchese; a centrocampo Ansaldi e Laxalt saranno gli esterni, mentre Dzemaili e Rigoni agiranno ai lati di Tachtsidis; completano la lista dei titolari il già citato Suso e Pavoletti.
→ SCORRI LE SCHEDE