Categories: Inter News

Genoa-Inter, Lukaku è il centro di gravità per Conte: i quotidiani pazzi di Big-Rom

Per tornare protagonista ed aiutare l’Inter a chiudere bene questo finale di campionato, Antonio Conte aveva proprio bisogno di una doppietta di Romelu Lukaku. Il centravanti belga si è reso autore di una prestazione completa a 360°, dando come sempre una grande mano alla squadra in fase di possesso, riuscendo pure ad essere letale sotto porta. Prima con la rete di testa che si fa beffe della marcatura di Zapata, poi con la straordinaria conclusione personale allo scadere che chiude la partita. Vediamo come i principali quotidiani sportivi hanno giudicato la sua gara:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – Togliete tutto, a Conte, ma non Lukaku, centro di gravità del gioco d’attacco, realizzatore seriale. È vero, contro le altre tre squadre qualificate alla Champions non ha segnato, ma in serate così che cosa gli si può dire? Entusiasmante il secondo gol.

CORRIERE DELLO SPORT 8 – Altri due gol e altri record battuti: è a quota 23 in campionato, a 29 in una stagione che è già la migliore della sua carriera.

TUTTOSPORT 7.5 – Il gigante buono dell’Inter, assoluto migliore in campo al Ferraris con una doppietta di forza e tecnica. Sale a 29 gol in stagione: è il suo record in carriera.

PASSIONE INTER 7.5 – Partita incredibilmente generosa. Gioca spalle alla porta, fa a botte con Zapata e regala sponde ai compagni per cercare di allungare la sua squadra. Di prepotenza va a cercarsi il gol che sblocca la partita. Che perla l’incursione che porta alla doppietta!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Antonio Siragusano

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

5 ore ago

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

5 ore ago

Allarme UFFICIALE su Arnautovic: “Ecco perché non sta giocando”

L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna

8 ore ago

Inzaghi SBOTTA sul calendario: “Siamo gli unici in Serie A”

Attacco del tecnico in conferenza stampa

8 ore ago