Intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Inter, esordio stagionale in Serie A dei Campioni d’Italia, Beppe Marotta ha parlato dell’imminente impegno della squadra nerazzurra
Queste le sue parole:
GUDMUNDSSON “Gudmundsson sinceramente è stato più un effetto mediatico. Noi abbiamo approfondito in modo esplorativo, ma mai più di tanto perché abbiamo un organico che ci dà garanzie sia a livello di qualità che di numero. La cosa non ha avuto grandi progressi”.
DIFENSORE – “Noi cerchiamo un profilo alla Bisseck, sia per qualità che per età e valore. Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono bravi a scovare i giovani. Il mercato dura ancora 15 giorni e non c’è ansia. Siamo contenti di quanto fatto e consapevoli di avere una rosa competitiva. Palacios? Non faccio nomi, accampare nomi che non trovano poi conclusione significa fare brutta figura. Abbiamo il profilo e questa è già una buona notizia”.
RIVALI – “Secondo me ci sono ancora dei cantieri in corso, come nel caso di Juve e Napoli, il Milan è già più assestato ed è quello in questo momento più accreditato. Mancano ancora 15 giorni e ancora si possono fare tante operazioni e non possiamo valutare il valore delle nostre rivali. Noi siamo consapevoli del nostro valore. A queste squadre menzionate aggiungerei l’Atalanta e la Roma. Sono queste, come sempre, le squadre che lotteranno per la vittoria dello Scudetto”.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori