Intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio di Genoa-Inter, esordio stagionale in Serie A dei Campioni d’Italia, Beppe Marotta ha parlato dell’imminente impegno della squadra nerazzurra
Queste le sue parole:
GUDMUNDSSON “Gudmundsson sinceramente è stato più un effetto mediatico. Noi abbiamo approfondito in modo esplorativo, ma mai più di tanto perché abbiamo un organico che ci dà garanzie sia a livello di qualità che di numero. La cosa non ha avuto grandi progressi”.
DIFENSORE – “Noi cerchiamo un profilo alla Bisseck, sia per qualità che per età e valore. Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono bravi a scovare i giovani. Il mercato dura ancora 15 giorni e non c’è ansia. Siamo contenti di quanto fatto e consapevoli di avere una rosa competitiva. Palacios? Non faccio nomi, accampare nomi che non trovano poi conclusione significa fare brutta figura. Abbiamo il profilo e questa è già una buona notizia”.
RIVALI – “Secondo me ci sono ancora dei cantieri in corso, come nel caso di Juve e Napoli, il Milan è già più assestato ed è quello in questo momento più accreditato. Mancano ancora 15 giorni e ancora si possono fare tante operazioni e non possiamo valutare il valore delle nostre rivali. Noi siamo consapevoli del nostro valore. A queste squadre menzionate aggiungerei l’Atalanta e la Roma. Sono queste, come sempre, le squadre che lotteranno per la vittoria dello Scudetto”.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco