Genoa-Roma 1-1, al Marassi succede di tutto nel finale: ma l’Inter sorride. Bagarre Champions League, la classifica aggiornata
All'appello mancano 3 partite: Spalletti rimane a +4 sulla sua ex squadraSospiro di sollievo per l’Inter di Luciano Spalletti. Dopo la vittoria dell’Atalanta contro la Lazio, dal Marassi arrivano buone notizie con la Roma che è stata raggiunta in extremis dal Genoa grazie alla rete siglata nel finale da Romero: a nulla è servito il gol siglato dal solito El Shaarawy. Poteva andare sicuramente meglio con Sanabria che nel finale fallisce un calcio di rigore ma l’Inter mantiene invariato il suo vantaggio in classifica.
I giallorossi non approfittano del pareggio maturato ieri sera alla Dacia Arena tra Udinese e Inter, rimanendo così a quattro lunghezze di distanza dalla squadra nerazzurra e a 3 dal quarto posto occupato dall’Atalanta. Da segnalare la super prestazione di Radu, autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso al Grifone di guadagnare un importantissimo punto in ottica salvezza.
La bagarre per la Champions League:
3 – Inter 63 punti
4 – Atalanta 62 punti
5 – Roma 59 punti
6 – Torino 57 punti
7 – Milan 56 punti *
* Partita in meno
Il prossimo turno di campionato:
Inter-Chievo
Atalanta-Genoa
Roma-Juventus
Torino-Sassuolo
Fiorentina-Milan
Bomba dalla Spagna: “L’Inter ha offerto 100 milioni per Asensio”. Ecco la risposta del Real Madrid
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com