Genoa, Thiago Motta in pole per la panchina: l’ex Inter pronto a subentrare ad Andreazzoli
L'ex centrocampista nerazzurro è pronto a tornare al Marassi: è in pole su CarreraThiago Motta potrebbe ben presto tornare ad essere protagonista in Serie A, dopo l’exploit avuto con l’Inter nell’indimenticabile stagione del Triplete targato José Mourinho. Sono passati 10 anni, l’italo brasiliano era la mente di quella corazzata e qualche anno fa ha deciso di mettere gli scarpini al chiodo e intraprendere una nuova carriera da allenatore.
Ora è il candidato numero uno per subentrare ad Andreazzoli sulla panchina del Genoa. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i contatti tra il Grifone e Thiago Motta proseguono dopo l’incontro avvenuto ieri a Bergamo.
L’alternativa numero uno Carrera resta al momento in stand-by con Guidolin ancora più defilato, in attesa di conoscere i prossimi sviluppi. Se Thiago Motta dovesse accettare, sarà lui il nuovo allenatore del Genoa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/