Kondogbia: “L’Inter deve giocare per forza in CL. Borja Valero? Molto forte”
Le parole del centrocampista durante l'odierna conferenza stampaDomani si terrà la seconda sfida dell’International Champions Cup Singapore e ad accompagnare Luciano Spalletti in conferenza stampa è stato il nerazzurro Geoffrey Kondogbia.
Queste le dichiarazioni del centrocampista riportate da Inter.it alla vigilia della partita contro il Chelsea: “Affrontiamo una squadra forte e dobbiamo farci trovare pronti. Proveremo a vincere, come abbiamo fatto nelle precedenti gare”.
“Dal punto di vista personale voglio fare sempre meglio, come tutti i miei compagni. Cercherò di crescere rispetto alla scorsa stagione ma è un discorso soprattutto di squadra. Siamo l’Inter e dobbiamo giocare per forza la Champions League. C’è tanta concorrenza, è vero, ma se lavoriamo bene possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.
In chiusura il giocatore ha risposto ad una domanda su Borja Valero: “È un centrocampista molto forte, è facile e bello giocare con lui. Abbiamo tanti giocatori forti ma è normale per l’Inter, che storicamente ha sempre avuto campioni in rosa”.
JOVETIC SEGNA E STENDE IL LIONE