Mercato – Gervinho, il Galatasaray fa sul serio: l’offerta al giocatore e la risposta del Parma. Inter sullo sfondo
L'ivoriano ha il gradimento di Antonio ConteLa notizia dell’apprezzamento di Antonio Conte nei confronti di Gervinho è emersa ieri, con l’allenatore interista che vedrebbe nell’ivoriano una risorsa importante per la sua Inter, e questo per una questione di caratteristiche trascendenti dall’età. Di ieri anche la notizia di come sia folta la coda per il giocatore del Parma, con tutta una serie di club soprattutto internazionali pronti a sgomitare per accaparrarselo. Tra questi anche il Galatasaray, che pare fare il serio.
A scriverlo è Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio profilo Twitter: secondo Schira, il club turco sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto triennale da 2,5 milioni netti più bonus. Questo contro le mosse del Parma, che si prepara a blindarlo con un ritocco dell’ingaggio (ora è di 1,3 milioni) e soprattutto con una valutazione economica da 15 milioni. L’Inter, per ora, rimane a guardare.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1147852587040956416″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-presente-e-futuro-dellinter-giu-le-mani-dal-toro-lautaro/