Intervistato da TeleRadioStereo, l’allenatore del Getafe José Bordalas ha parlato nello specifico della situazione legata all’emergenza Coronavirus e della gara di Europa League in programma con l’Inter ad agosto.
EMERGENZA – “Al momento fortunatamente la situazione è migliorata molto nelle ultime settimane. I contagi sono diminuiti e sono ricominciati anche gli allenamenti con l’idea di ricominciare con il campionato a partire dall’11 o dal 12 giugno. Tutti siamo preoccupati per il virus, ma il timore è diminuito con il passare delle settimane e siamo tutti un po’ più tranquilli”.
INTER – “Per noi stare in una competizione europea ed affrontare l’Inter è qualcosa di unico, incredibile. I favoriti sono loro per rosa, storia, tifoseria e sono una grande squadra. Mi piacerebbe giocare le gare con il solito formato dalla doppia partita. Non sappiamo cosa succederà ma sappiamo contro chi giocheremo: per noi è importante tornare alla normalità, a vivere le solite sensazioni. Inter favorita come lo era l’Ajax? Abbiamo giocato due grandi partite e siamo passati, questo è il calcio. Passare il turno è stato meraviglioso, ma l’Inter è una squadra ancora più forte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan