Giacomo Poretti: “Inter, siamo lì a giocarcela. Conte? Se ci dicesse anche come guidare o come dormire lo seguiremmo”
Il famoso comico, tifosissimo nerazzurro, commenta così il momento dell'InterOspite nel salotto di Sky Sunday Morning, con la sua consueta ironia e simpatia il noto comico Giacomo Poretti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ha commentato il momento molto positivo dell’Inter di Antonio Conte, squadra della quale è tifosissimo. Ecco le sue opinioni.
Classifica – “Siamo lì, forse un po’ increduli (ride, ndr). Però ora arriva il difficile, il periodo natalizio, dove storicamente l’Inter soffre”.
Conte – “Prima i tifosi interisti facevano quelli del “eh ma Conte è juventino”, ma se ora il mister ci dicesse come guidare la macchina o come dormire noi lo seguiremmo. Scudetto? Noi interisti siamo qua che sentiamo i gufi milanisti e juventini, quindi ora qualcuno prega, qualcuno si tocca… Non vediamo l’ora che passi il Natale. Dybala? Copriamolo di elogi, non facciamolo arrabbiare. Perché secondo me se si arrabbia…”.
Tifo nerazzurro – “Sono diventato interista perché mio papà, mia mamma, mio zio e mia nonna lo erano. Credo che questa del tifo per una squadra sia l’unica malattia da cui non si voglia guarire”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/