Verso Inter-Sampdoria: blucerchiati già al lavoro in mattinata
La squadra di Marco Giampaolo è rientrata subito al lavoro per preparare l'anticipo di martedìÈ già iniziata l’attesa per la super sfida del turno infrasettimanale tra Inter e Sampdoria. Come riportato dal sito ufficiale della Samp, in mattinata i blucerchiati, dopo la straripante vittoria di ieri per 5-0 ai danni del Crotone, si sono ritrovati al ‘Mugnaini’ di Bogliasco ed hanno svolto in due gruppi una prima sessione di lavoro. Ai calciatori maggiormente impiegati nella scorsa partita è stata dedicata una seduta rigenerante; mentre il resto dei calciatori è stato impegnato in un allenamento completo, con una serie di partitelle a campo ridotto. Per quanto riguarda i singoli, Andrea Tozzo è rimasto a riposo perché colpito dall’influenza e Joachim Andersen ha continuato uno specifico lavoro differenziato.
Domani, a partire dalle 13:00, Marco Giampaolo parlerà in conferenza stampa, cui seguirà una seduta di allenamento pomeridiano a porte chiuse della squadra. Dopo la partita con il Crotone, invece, Gian Marco Ferrari – autore della rete che aveva aperto la strada alla goleada genovese – ha parlato del prossimo impegno ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio: “L’Inter una grandissima squadra, ma noi andremo a giocare come sempre le nostre carte, cercando un risultato positivo.
Un match, quello di martedì sera, che sulla carta si prevede abbastanza ostico per la banda di Luciano Spalletti, che dovrà cercare di arrestare l’irrefrenabile corsa di una delle squadre più in forma del campionato di Serie A.
BIANCHI: “CATENACCIO CAMUFFATO. L’INTER…”