16 Settembre 2019

Giampaolo in vista del derby: “Non è una guerra. Cercheremo di fare la nostra partita”

Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la vittoria sull'Hellas Verona

Manca sempre meno al derby di sabato sera fra Inter e Milan, la stracittadina che catalizzerà la città di Milano ed il calcio italiano che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, dove Antonio Conte sfiderà Marco Giampaolo.

Quest’ultimo, intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la vittoria di misura sul Verona di Juric, ha parlato del derby della Madonnina: “Prima di tutto è l’evento che ha una sua importanza ed è divertente e così deve essere, non è una guerra, ma noi andremo in campo cercando di fare la nostra partita e di essere il Milan. Alla mia squadra dico sempre di rispettare tutti, che sia la prima o l’ultima in classifica la nostra avversaria”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/