19 Settembre 2019

Giampaolo studia lo Slavia Praga per affrontare l’Inter: sarà un Milan aggressivo nel derby

Si rivede Conti dal primo minuto al posto dello squalificato Calabria

Sarà con ogni probabilità un Milan d’assalto, quello che sabato sera affronterà l’Inter a San Siro nel derby della Madonnina. Marco Giampaolo ha osservato con molta attenzione il match di Champions League pareggiato per 1-1 dai nerazzurri contro lo Slavia Praga, prendendo nota sull’atteggiamento messo in campo dalla formazione ceca per aggredire e mettere in difficoltà gli uomini di Antonio Conte in vista di sabato sera.

Come evidenziato stamattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, sarà un Milan che vorrà premiare innanzitutto la fisicità, per questo motivo Kessie e Rebic potrebbero partire dal primo minuto, a discapito di un calciatore più tecnico come Lucas Paquetà. In difesa si rivedrà sicuramente Andrea Conti che, a causa del rosso rimediato sul finale della vittoria contro l’Hellas Verona da Calabria, verrà rilanciato dal primo minuto sulla corsia di destra. A centrocampo anche Biglia dovrebbe partire dal primo minuto, al posto di Bennacer.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/