Gigi Simoni, le parole della moglie: “Continua a lottare. La situazione resta complicata”
L'ex allenatore dell'Inter ha avuto un malore alla fine del mese di giugnoIntervenuta ai microfoni de La Provincia di Cremona, Monica Fontani, moglie di Gigi Simoni, ha parlato delle condizioni dell’ex allenatore dell’Inter, che ha accusato un malore quasi due mesi fa ed è tutt’ora ricoverato all’Ospedale Cisanello di Pisa.
“Gigi continua a lottare e noi insieme a lui, giorno dopo giorno”. Queste le parole di Monica Fontani che aggiunge: “E’ ancora in condizioni gravi e voglio essere totalmente sincera. La situazione resta complicata, mio marito è stato vittima di un ictus e non si può ancora parlare di un percorso in discesa, ma noi siamo qui”.
Ma la moglie di Gigi Simoni non perde le speranze: “Le speranze ci sono sempre anche se la situazione è decisamente complessa. Alcuni tifosi sono arrivati fino a qui a Pisa per incoraggiarci e hanno portato anche dei palloncini rossi a forma di cuore con dei messaggi per Gigi”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/