Giletti avvisa la Juve: ”L’Inter adesso è più vicina, anche economicamente. Attenzione a Conte”
La squadra nerazzurra ha dimostrato di avere le carte in regola per impensierire la squadra di Sarri fino alla fineMassimo Giletti, noto conduttore televisivo e noto tifoso bianconero, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la sfida tra Inter e Juventus che sta animando questo campionato.
Ecco le sue parole: “Cosa resta di Inter-Juventus? Una Juventus che è salita di venti metri rispetto a quella vista prima, che cerca sempre di giocare, che ha giocatori di talento, che anche senza Chiellini la squadra c’è. Il gioco di Sarri è complesso, soprattutto in fase difensiva, ci saranno alti e bassi in alcune partite, non bisogna esaltarsi però vedere una squadra che cerca di giocare fa piacere”.
Attenzione a Conte: ”Quest’anno ci sono squadre molto più competitive, l’Inter ha fatto grandi investimenti e anche economicamente è più vicina alla Juventus. Sarà complicato, ma per la rosa che ha a disposizione la Juventus nel lungo periodo non ci sarà spazio per gli altri. Poi nelle singole partite tutto può succedere”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/