Mercato – L’Inter piomba su Gimenez: pronti 25 milioni
Il difensore dell'Atletico Madrid è finito nel mirino del club di Corso Vittorio EmanueleIl mese di luglio sta per arrivare e l’Inter sembra essere pronta a far sognare i suoi tifosi sul fronte mercato. L’immobilismo di giugno sarà soltanto un lontano ricordo, con Suning che sembra determinata a regalare a Luciano Spalletti diversi nuovi acquisti che possano far compiere alla squadra un salto di qualità importante.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero pensando a José Gimenez, difensore centrale classe 1995 dell’Atletico Madrid. I Colchoneros infatti, hanno il mercato bloccato in entrata ed il calciatore uruguaiano non ha alcuna intenzione di fare panchina: per questo motivo avrebbe chiesto la cessione. Per privarsi di Gimenez, l’Atletico Madrid vorrebbe una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni.
L’alternativa è rappresentata Davinson Sanchez dell’Ajax, ma per ora il prezzo del difensore colombiano sembra essere inavvicinabile.
IL NUOVO TAGLIO DI NAINGGOLAN