Nel corso di Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto Bruno Giordano. L’ex attaccante di Lazio e Napoli ha parlato del big match di domani dei partenopei contro l’Inter. E non solo. Di seguito le sue parole.
Sul match di domani: “È molto più importante per l’Inter, visto che ha già fallito un obiettivo come la Champions. Dovesse perdere col Napoli, sarebbe molto grave. Vincendo lo Scudetto rimetterebbe le cose a posto“.
Sull’obbligo di vincere che l’Inter ha: “Lo scorso anno hai almeno fatto la finale di EL, se arrivi terzo poi sarebbe una stagione peggiore“.
Sulla possibilità di vedere la difesa a quattro: “Difficilmente cambierà il modo di interpretare le partite. A Cagliari ha fatto capire però che cambiando può diventare anche più devastante, anche inserendo nuovi giocatori con questa possibilità di cambiare cinque giocatori. Neanche Juve e Napoli hanno certe alternative“.
Sulla formazione titolare nerazzurra e su quella partenopea: “L’assenza di Osimhen potrebbe pesare in una partita così fisica. Sono comunque giocatori di qualità. Per me comunque sono due squadre comunque complete. Hanno alternative in tutti i settori, anche se l’Inter non ha un vero vice-Lukaku“.
>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il retroscena sul malcontento del centrocampista
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter