Inter News

I giornali stroncano Asllani: “Ennesimo fallimento”

Schierato davanti alla difesa con Calhanoglu spostato invece a fare la mezzala, Asllani non ha convinto ancora una volta con la sua prestazione nella trasferta di Parma. Il centrocampista albanese, che nel primo tempo si era reso autore di una buona imbucata mancina, non è riuscito a lasciare un’impronta decisa nel suo match facendosi travolgere dalla furia dei padroni di casa ad inizio ripresa.

Vediamo dunque quelli che sono stati i voti e i giudizi affidati alla prova di Asllani questa mattina da parte dei principali quotidiani sportivi in Italia:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – L’ennesima prova fallita, una regia sciapa. Sarebbe stato meglio spostarlo mezzala, con Calha solito manovratore.

TUTTOSPORT 5 – L’allievo al fianco del maestro, che gli ruba la scena. Nel finale, quando ci sarebbe da ritrovare personalità, crolla come tutta la squadra.

PASSIONE INTER 5 – Gioca per la prima volta con Calhanoglu al suo fianco e fa il suo pur senza brillare, tenta una conclusione che vola altissima. Nel finale viene tolto da Inzaghi e Farris per l’assalto conclusivo dei nerazzurri.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Offerta estera per Inzaghi: BLITZ in Italia del presidente

Arriva la conferma della voce sul futuro del tecnico

1 ora ago

“Ritiro a fine anno”: scossone imprevisto in casa Inter

Sarebbe una perdita pesante per i nerazzurri

2 ore ago

Capello avverte l’Inter: “Non sei in grado di farlo”

Nell'analisi su Inter-Bayern il tecnico suggerisce un approccio diverso

2 ore ago

Pericolo Inter: per vincere Kompany ha 4 JOLLY da paura

Il piano dell'allenatore del Bayern per vincere

3 ore ago

Inter-Bayern: chi vince trova un Barcellona che ha faticato

Blaugrana in semifinale ma a fatica col Borussia Dortmund

4 ore ago

Il piano di Inzaghi: così può fermare Olise e il Bayern

La mossa tattica del tecnico dell'Inter

4 ore ago