Giroud si riduce l’ingaggio per l’Inter: la mossa del francese per sbloccare l’affare
Il centravanti del Chelsea vuole solo i nerazzurri ed è pronto a rinunciare ad una parte dello stipendio per la BeneamataOlivier Giroud impegnato in prima persona per il lieto fine tra l’Inter ed il Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore francese si ridurrà l’ingaggio di 500mila euro per i nerazzurri perché tra le parti manca ancora l’accordo definitivo. L’attaccante ha scelto dunque di rinunciare ad una parte dello stipendio per la Beneamata, sperando di accelerare i tempi per la stretta di mano tra i nerazzurri ed i Blues.
Giroud sempre più vicino ai nerazzurri, con Piero Ausilio volato in Inghilterra per tentare di sbloccare definitivamente sia l’affare per il francese sia soprattutto la trattativa che porta il nome di Christian Eriksen. Questione di dettagli per le due mosse interiste, per la gioia di Conte e della sua Inter attesa da una seconda parte di stagione caldissima.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/