5 Novembre 2019

Giudice Sportivo, petardo scoppiato al Dall’Ara: multa di 3mila euro per l’Inter. Sanzione pesante per Bigon

Il direttore sportivo del Bologna è stato espulso nel finale dopo il rigore concesso in favore dei nerazzurri

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 19: FC Internazionale fans prior to the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 19, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Multa di 3mila euro per l’Inter, è questa la sanzione deliberata dal Giudice Sportivo: la dirigenza nerazzurra sarà costretta a pagare l’ammenda per un petardo lanciato dai tifosi nerazzurri prima dell’inizio dell’ultima sfida di campionato contro il Bologna.

Seconda ammonizione per Brozovic, Vecino e Gagliardini, ammoniti al Dall’Ara mentre Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è stato fermato per due turni e e dovrà pagare una multa da 10mila euro per aver protestato platealmente al 46esimo minuto del secondo tempo contro la terna arbitrale in occasione del rigore concesso all’Inter poi trasformato da Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/