Giudice sportivo: una giornata ad Ansaldi, ammonizione con diffida per Pioli
Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la 21^ giornata di Serie ASono arrivate le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in merito alle partite giocate nel week-end appena trascorso e valevoli per la 21^ giornata di Serie A. Colpiti anche i nerazzurri che, nel corso della partita contro il Palermo, hanno subito l’espulsione di Ansaldi per doppia ammonizione e l’allontanamento dal terreno di gioco per Stefano Pioli. Questa la decisione del giudice sportivo in merito al terzino argentino: “SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: ANSALDI Cristian Daniel (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.
Squalifica evitata invece per il tecnico Pioli, come riporta il comunicato della FIGC: “AMMONIZIONE CON DIFFIDA: PIOLI Stefano (Internazionale): per avere, al 35° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica”.
Tra gli squalificati anche un “futuro” nerazzurro, che salterà proprio la sfida contro l’Inter: “CAPRARI Gianluca (Pescara): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione)”.
ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!