Ufficiale, il Giudice ha deciso: 2 turni di squalifica per Icardi e Perisic. L’Inter pronta al ricorso
Il giudice sportivo ha reso note tutte le sentenze riguardanti i calciatori espulsi nell'ultimo turno di Serie ACome riportato dal sito ufficiale della Serie A TIM, il Giudice sportivo ha emanato le sanzioni prese nei confronti degli atleti che hanno riportato un comportamento scorretto nel corso dell’ultimo turno di campionato. Tra di essi sono presenti anche Ivan Perisic e Mauro Icardi, giocatori cardine della marcia dell’Inter targata Stefano Pioli.
Ecco i provvedimenti:
“PERISIC Ivan (Internazionale): per avere, al 49° del secondo tempo, ripetutamente proferito espressioni gravemente irriguardose nei confronti del Direttore di gara.
ICARDI Mauro Emanuel (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo“.
L’Inter, tramite il proprio sito ufficiale, ha da parte sua già annunciato di voler ricorrere al ricorso:
“In seguito alle sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic, F.C. Internazionale comunica che inoltrerà agli organi competenti preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara“