Italia-Francia U17, Gnonto ancora sugli scudi: il gol del gioiellino nerazzurro regala il pareggio agli Azzurrini
Il classe 2003 nerazzurro è stato tra i protagonisti del Mondiale U17Se nell’Inter “dei grandi” molti calciatori stanno mettendo, agli ordini di Antonio Conte, in mostra le proprie qualità tecniche, i nerazzurri possono sicuramente sorridere anche in proiezione futura. Oltre all’esplosione di Esposito, gioiellino già aggregato in prima squadra e sicuramente da considerare una pedina importante nello scacchiere a disposizione del tecnico pugliese, il settore giovanile interista, continua a dimostrarsi tra i più floridi in Italia.
Uno dei nomi più importanti, anche alla luce delle importanti prestazioni durante il recente Mondiale U17, è Willy Gnonto. Il classe 2003 dell’Inter, che nella rassegna iridata ha messo a segno anche 3 reti, è sceso quest’oggi in campo nell’amichevole che ha visto la Nazionale Under17 impegnata contro i pari età della Francia. Ed è stato proprio del gioiellino interista il gol che ha regalato, dopo l’iniziale vantaggio francese, il pareggio agli Azzurrini guidati da Carmine Nunziata.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/