Gnonto: “Contento per la doppietta. Messico? Speriamo di ripeterci”
Esordio vincente per l'Under 17 di NunziataSe a causa dell’infortunio di Alexis Sanchez l’Inter si è vista costretta a trattenere Sebastiano Esposito per sopperire all’assenza del cileno, possiamo tranquillamente affermare che in fondo alla Nazionale U17 di Carmine Nunziata non è andata poi così male, visto che al suo posto c’è andato un altro interessante talento interista, Willy Gnonto. Il ragazzo della Primavera nerazzurra, all’esordio nel Mondiale in Brasile, si è infatti subito messo in evidenza con una doppietta ed un assist.
Nell’esordio contro le Isole Salomone, gli Azzurrini sono riusciti a strappare un netto 5-0 che ha visto l’attaccante 2003 assoluto protagonista e mattatore del match. Queste sono state dunque le parole di Gnonto rilasciate a fine partita ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per la doppietta, speriamo di continuare così. Il Messico? Tutti sappiamo che si tratta di buona squadra, speriamo di ripeterci”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/