6 Ottobre 2015

MERCATO – Probabile partenza in prestito per Gnoukouri e Dimarco

Potrebbe essere lontano da Milano e dall’Inter il futuro di Assane Gnoukouri e Federico Dimarco. I due giovani, infatti, dopo essersi resi protagonisti di buone prestazioni nel pre-campionato nerazzurro sono finiti ai margini della squadra: sempre in panchina il primo, solo tre “apparizioni” per il secondo condite da 4 mancate convocazioni. Entrambi sono stati penalizzati […]
Gnoukouri

Potrebbe essere lontano da Milano e dall’Inter il futuro di Assane Gnoukouri e Federico Dimarco. I due giovani, infatti, dopo essersi resi protagonisti di buone prestazioni nel pre-campionato nerazzurro sono finiti ai margini della squadra: sempre in panchina il primo, solo tre “apparizioni” per il secondo condite da 4 mancate convocazioni. Entrambi sono stati penalizzati dai numerosi acquisti del mercato estivo, soprattutto il giovane terzino chiuso da Telles e dai tanti esterni presenti in rosa e che lo precedono nelle gerarchie di Roberto Mancini.

Stando, però, a quanto riportato quest’oggi dal quotidiano Tuttosport, i due a gennaio potrebbero lasciare l’Inter alla ricerca di una squadra in prestito (con premio di valorizzazione per le squadre che li avranno) che gli permetta di accumulare minuti ed esperienza. Dalla loro, però, i due hanno la fiducia incondizionata di tecnico e società che puntano molto su di loro per il futuro, anche se per adesso è difficile trovare spazio in prima squadra.