25 Gennaio 2017

Vicepresidente Palermo: “Gnoukouri? Non so nemmeno che tipo di giocatore sia”

Il vicepresidente del club rosanero ha commentato le voci che accostavano il centrocampista nerazzurro al club di Zamparini

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 21: Assane Gnoukouri of FC Internazionale (R) in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on September 21, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Intervistato da calciomercato247.it, Guglielmo Micciché, vicepresidente del Palermo, ha parlato della possibilità di vedere il centrocampista dell’Inter, Assane Gnoukouri, con la maglia rosanero: “Si parla di questo calciatore da un mese. Lo vogliono tutti da quello che leggo. Lo vuole mezza Serie A, la Premier, però sinceramente non glielo so dire. E’ un giocatore che io conosco molto poco. Tutti lo vogliono, ma io non lo vedo giocare mai. Non so nemmeno che tipo di calciatore sia, a dire la verità. Quindi non è che mi dispererei se non arrivasse a Palermo. E comunque credo sia una trattativa complicata perché se fosse stato più facile probabilmente la avremmo già definita. Poi ci avrebbe fatto piacere che all’Inter giocasse. Quindi sono abbastanza scettico su questa trattativa”.

EDER, CHE GRINTA: INCITA LA SQUADRA PRIMA DI PALERMO-INTER