Gnoukouri torna dal 1° con il Frosinone ma a gennaio saluterà
Assane non vede il campo dallo scorso 23 agosto, quando Mancini lo bocciò dopo i primi 45 minuti di Inter-Atalanta. Con il Frosinone però il talento ivoriano potrebbe ritrovar spazio in quel centrocampo muscoloso e pratico, al quale servirebbe la geometria e il piede del classe’96. Mancini lo sta provando in allenamento con i “titolari”, […]Assane non vede il campo dallo scorso 23 agosto, quando Mancini lo bocciò dopo i primi 45 minuti di Inter-Atalanta.
Con il Frosinone però il talento ivoriano potrebbe ritrovar spazio in quel centrocampo muscoloso e pratico, al quale servirebbe la geometria e il piede del classe’96. Mancini lo sta provando in allenamento con i “titolari”, indirizzandolo nei movimenti davanti alla difesa e sulla fase di non possesso, inoltre, contro i ciociari, l’Inter avrà metà centrocampo in diffida: Medel, Melo e Kondogbia sono a rischio per il big match contro il Napoli del 30 novembre.
IN PRESTITO A GENNAIO – Un altro motivo che porta all’utilizzo di Gnoukouri contro il Frosinone è la volontà dell’Inter di cederlo in prestito a gennaio: i nerazzurri non intendono svalutare un patrimonio della società ed è per questo che intendono metterlo in vetrina ora per poi trovargli spazio in una squadra minore italiana o estera.