La dinastia di Julio Ricardo Cruz, indimenticato attaccante nerazzurro entrato nel cuore dei tifosi per la capacità di risolvere le partite in bilico e di lasciare il segno contro Milan e Juve, prosegue. Il figlio Juan Manuel infatti, da poco messo sotto contratto dal Banfield, ha infatti siglato il primo goal da professionista.
La rete peraltro è stata importantissima, dato che ha regalato al club argentino il pareggio al ’95 esimo contro l’Argentinos Junior. Proprio come ‘El Jardinero’ quindi, anche il figlio 21 enne sembra avere il ghiaccio nelle vene nei momenti più delicati e decisivi. Ai microfoni di El Clarin, Juan Manuel ha dichiarato: “Me lo ricorderò per tutta la vita, è stata una sensazione meravigliosa. Sono felice anche per la squadra, spero che il punto guadagnato con il mio goal possa contare in futuro”.
“Al momento i miei sogni sono di vincere un trofeo qui, con il Banfield, poi giocare con la nazionale argentina e magari vincere una Libertadores o una Champions League. I miei idoli sono Lewandowski, Suarez e Benzema“.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi