Godin: “Conosco il derby e so cosa significa giocarlo. Questa Inter come l’Atletico”
L'ex capitano dei colchoneros si racconta prima del derby di sabatoBisogna subito voltare pagina dopo il brutto stop casalingo di ieri contro lo Slavia Praga in Champions League. Sabato sera infatti andrà in scena una delle partite più sentite del mondo Inter, il derby. Quale migliore occasione per rifarsi per la squadra di Antonio Conte se non la stracittadina.
La sfida, in diretta alle 20:45 su Dazn, può risultare già fondamentale per entrambe le squadre, e proprio ai microfoni dell’emittente televisiva ha parlato un esordiente del derby della Madonnina: Diego Godin: “Non l’ho mai giocato ma lo conosco – commenta l’uruguaiano – so cosa significa giocare partite così, per la gente. Queste sono sfide che rendono orgogliosi i tifosi che sono fondamentali, anche nei successi europei. Ogni club ha bisogno dell’entusiasmo e la spinta della proprio gente oltre che dei campioni e dell’allenatore. L’Inter ha tutto questo”.
Da Simeone a Conte, dall’Atletico Madrid all’Inter, un cambiamento notevole ma che per certi versi non lo è: “Questa Inter mi ricorda l’Atletico della stagione 2013/2014: un grande gruppo, grande affiatamento e voglia di stare insieme e lavorare. Anche i tifosi stanno avendo buone sensazioni. Il comune denominatore però è sempre l’allenatore: è molto importante avere allenatori così. Conte e Simeone vivono la gara e gli allenamenti allo stesso modo, e per un giocatore vedere il mister con così tanta voglia è fondamentale”.
[fnc_embed] [/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-lautaro-martinez-su-instagram-non-siamo-contenti-per-la-partita-di-ieri/