14 Giugno 2020

Godin-Olympique Lione, il presidente Aulas non si nasconde: “E’ tra i nomi che stiamo valutando”

L'uruguaiano potrebbe salutare l'Inter dopo appena una stagione

A farla da padrona, nei mesi di astinenza da calcio giocato, almeno per quel che riguarda le cronache di casa Inter, è stato il nome di Christian Eriksen. Ma, sempre in casa Inter, c’è anche un altro nome, quello di Diego Godin, che, se non lo è in questo momento, può tornare presto a essere un profilo d’attualità, soprattutto a livello di mercato: perché è da settimane che si vocifera sul difensore centrale in uscita dai nerazzurri dopo appena una stagione, e perché suscitano un certo interesse, oggi, le parole di Jean-Michel Aulas, presidente dell’Olympique Lione, proprio in merito al centrale nerazzurro.

“Godin e Mamadou Sakho? Sono nomi che stiamo valutando, come ce ne sono altri – ha infatti dichiarato, ai microfoni di Europe1, il massimo dirigente della società transalpina – Abbiamo la particolarità di avere l’occasione, nonostante la crisi sanitaria, di effettuare una campagna acquisti piuttosto ambiziosa. Vogliamo puntare ai primi posti nella prossima stagione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/