Godin-Olympique Lione, il presidente Aulas non si nasconde: “E’ tra i nomi che stiamo valutando”
L'uruguaiano potrebbe salutare l'Inter dopo appena una stagioneA farla da padrona, nei mesi di astinenza da calcio giocato, almeno per quel che riguarda le cronache di casa Inter, è stato il nome di Christian Eriksen. Ma, sempre in casa Inter, c’è anche un altro nome, quello di Diego Godin, che, se non lo è in questo momento, può tornare presto a essere un profilo d’attualità, soprattutto a livello di mercato: perché è da settimane che si vocifera sul difensore centrale in uscita dai nerazzurri dopo appena una stagione, e perché suscitano un certo interesse, oggi, le parole di Jean-Michel Aulas, presidente dell’Olympique Lione, proprio in merito al centrale nerazzurro.
“Godin e Mamadou Sakho? Sono nomi che stiamo valutando, come ce ne sono altri – ha infatti dichiarato, ai microfoni di Europe1, il massimo dirigente della società transalpina – Abbiamo la particolarità di avere l’occasione, nonostante la crisi sanitaria, di effettuare una campagna acquisti piuttosto ambiziosa. Vogliamo puntare ai primi posti nella prossima stagione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/