Godin: “Sto rispettando la quarantena, serve coscienza e responsabilità. Ascoltiamo le autorità!”
Il difensore uruguagio si trova presso la sua abitazione a MilanoE’ un appello molto importante quello che arriva dal canale Instagram di Diego Godin con un videomessaggio che il difensore rivolge a tutta la gente del mondo. Un invito, seguendo il suo esempio, a rimanere in casa e rispettare la quarantena ordinata dalle autorità, seguendo tutte le indicazioni sanitarie fornite nelle ultime settimane. Un pensiero speciale, ovviamente, al suo Paese d’origine, nei confronti del quale trasmette coraggio e forza d’animo.
Queste le parole del centrale dell’Inter: “Vi mando un abbraccio grande da casa a Milano. Sto bene, sto rispettando la quarantena. Vi mando un messaggio di coscienza e responsabilità, con voi stessi e soprattutto con gli altri. Fate tutto ciò che viene consigliato dalle autorità, state attenti e proteggete chi vi sta accanto. Coraggio a tutto il mondo, specialmente all’Uruguay, sempre nei miei pensieri. Seguiamo i consigli che ci raccomandano, che tutto andrà bene e lo supereremo insieme. Un ultimo pensiero a tutta le gente che sta lottando, lavorando in prima linea, per contenere il virus, a tutti gli operatori sanitari nel mondo. Grazie a loro, un abbraccio a tutti che lo supereremo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B9w2I2pIElc/”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/