Inter News

Social – Godin ricarica le batterie all’Inter: “Avremmo voluto vincere, non è stato possibile. Ora torniamo con più entusiasmo”

E’ stato uno dei leader della difesa nerazzurra nelle ultime settimane, indicativamente da Bergamo in poi, e non solo: e ora, Diego Godin, parla anche da leader, con un post di fine stagione affidato al suo profilo Instagram. Il difensore uruguaiano, dopo un inizio stagione complicato a causa del lento adattamento alla difesa a tre predicata dal tecnico Antonio Conte, è riuscito a trovare una sua dimensione e a concludere l’annata in crescendo. Ecco quindi le parole di Godin nel suo post.

“Finisce una stagione intensa e diversa per il calcio per tutto quello che è successo nel mondo, mentre continuiamo a lottare per tornare alla normalità – si legge – Ci sarebbe tanto piaciuto vincere e regalare il trionfo ai nostri tifosi ma non è stato possibile. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e dello sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. Questa è solo una pausa nel percorso. Un percorso che questa squadra ha intrapreso per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi che merita la storia di questa società. Adesso ci riposiamo e carichiamo le batterie per tornare con ancora più voglia ed entusiasmo”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Lorenzo Della Savia

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

8 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

8 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

9 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

10 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

11 ore ago