Godin verso il forfait per la sfida con il Napoli. Resta in dubbio De Vrij, non al meglio della condizione
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, l'Inter deve fare i conti con i guai fisici di alcuni giocatoriOrmai ci siamo, manca un giorno al tanto atteso ritorno in campo dell’Inter. Alla vigilia della semifinale di ritorno della Coppa Italia, i dubbi di Antonio Conte sulla formazione sono diversi. Oltre agli aspetti tattici, con l’assetto iniziale che potrebbe essere un 3-5-2 o 3-4-1-2 con Eriksen dietro alle due punte, ci sono da considerare i guai fisici di alcuni giocatori. In particolare, per quanto riguarda il reparto difensivo, l’allenatore pugliese dovrà probabilmente fare a meno di Diego Godin, che non è al meglio in vista della sfida.
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il difensore uruguaiano dovrebbe rimanere a Milano e quindi non partirebbe per la sfida contro i partenopei. Il ritorno alla Pinetina per gli allenamenti ha causato degli acciacchi all’ex Atletico Madrid, che con ogni probabilità non sarà a disposizione del tecnico. In dubbio invece Stefan De Vrij, che non è al meglio della condizione e potrebbe essere risparmiato per salvaguardare al meglio il finale di stagione. Sarà, infatti, un vero e proprio tour de force e i nerazzurri vogliono arrivarci nel migliore dei modi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/