Vladimir Golemic ha parlato in vista del prossimo match di campionato che vedrà affrontarsi l’Inter e il Crotone. Il difensore rossoblù è stato protagonista di un’intervista nel sito ufficiale della società fccrotone.it: la squadra di Stroppa è in cerca di punti salvezza e un avversario come la squadra nerazzurra deve essere affrontato con la massima attenzione, come ha sottolineato Golemic.
VOGLIA DI PUNTI – “Lavoriamo per fare punti. Queste partite sono belle da giocare. Dobbiamo essere attenti e mettere qualcosa in più per ottenere un risultato positivo. Ogni risultato è fondamentale per la salvezza. Ci sono tante gare e ogni punto può fare la differenza“.
LA LU-LA – “Sono entrambi fortissimi. Se giochiamo a livello di squadra possiamo fare una buona prestazione“.
FORZA DEL GRUPPO – “Penso che per la nostra squadra il gruppo sia il nostro punto di forza e lo abbiamo mostrato anche in passato. Io lavoro per essere pronto ogni giorno e cerco di dare il massimo in qualsiasi ruolo“.
OBIETTIVO SALVEZZA – “Un anno bello per quanto riguarda il calcio. Ci tenevamo per noi stessi e per la società. Adesso ci godiamo la Serie A, ma non è facile giocare a questi livelli e gli sforzi devono essere ancora maggiori per raggiungere la salvezza. Mi auguro di finire questa stagione con la permanenza in A“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi