Gomez e Lodi obiettivi immediati dei nerazzurri?
Che il Catania si a un serbatoio di talenti è ormai una certezza da circa due anni. E i suoi tre gioielli offensivi sono nel mirino di molte grandi squadre. Quest’oggi, a tal proposito, ha parlato l’agente Fifa Liborio Severino, che in un’intervista concessa a ilsussidiario.net ha svelato alcune trattative che legherebbero Inter e Catania.
Severino ha dichiarato che Gomez potrebbe partire per andare all’Inter oppure in qualche squadra estera, mentre Barrientos e Bergessio dovrebbero restare un altro anno a Catania.
Sempre l’Inter ha nel mirino un altro giocatore dei rossoblù, Lodi, sul quale c’è da battere la concorrenza della Fiorentina di Montella, che ben conosce il centrocampista mancino. L’impressione, comunque, è che molto dipenderà dal futuro di Jovetic e dai milioni che dovrebbero arrivare alla Viola da una sua cessione.
Nell’ambito di queste operazioni di mercato, secondo l’agente Fifa, potrebbero rientrare Samuele Longo, che sarebbe una validissima alternativa a Bergesiso nella prossima stagione, e Marcos Rojo, difensore che era stato accostato anche ai nerazzurri e che ora sembra essere vicino, secondo La Gazzetta dello Sport, a un accordo con il Catania.