Gomez: “L’Inter aveva solo bisogno di tempo. Podolski sta dando il massimo”
La storia di Mario Gomez alla Fiorentina sembra aver preso un piglio diverso rispetto alla passata stagione. Il bomber tedesco adesso segna e convince sotto la Fiesole. Domenica dovrà vedersela contro la traballante difesa nerazzurra. L’ex Stoccarda e Bayern Monaco ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta Dello Sport, della quale riportiamo alcune parole inerenti alla sfida di domani alle 18.00.
SARA’ DURA – Così l’attaccante nato in Svevia ha dipinto la sfida contro l’Inter: “Non sarà facile. I nerazzurri avevano bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore, ma ora stanno bene: speriamo di stare meglio noi”.
WOLFSBURG – Ne ha da dire anche sulla prossima sfidante, che lui conosce bene, in Europa League: “Il Wolfsburg ha fatto bene l’anno scorso, e in questa stagione sta andando anche meglio. Sarà un bel duello”.
LE FATICHE DI LUKAS – Gli viene poi chiesto del suo amico Podolski, che ancora non è riuscito a incidere con la maglia nerazzurra: “Nel calcio del 2015 c’è solo il bianco o il nero. Non è sempre facile cambiare Paese. Lui sta dando il massimo ma, attenzione, anche l’Inter ha attraversato un momento di difficoltà, non solo Lukas. Lui è un ragazzo simpaticissimo e molto solare, spero faccia bene: magari dalla prossima partita. Sono suo amico come lo sono di Miro Klose”.