Gomez svela: “Sono stato vicino all’Inter, poi Strama è stato esonerato. Icardi merita l’Argentina”
Il Papu Gomez ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport".L’Atalanta di Gasperini sta vivendo una stagione straordinaria ed uno dei grandi protagonisti della Dea è sicuramente Alejandro Gomez. Il calciatore argentino ha parlato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“, svelando alcuni retroscena passati, soffermandosi poi sulle possibilità dell’Atalanta di centrare l’Europa e su Mauro Icardi:
ATALANTA IN EUROPA? – “Noi all’Europa ci crediamo: anche con soli 3 punti in 3 partita, saremmo in lotta. La più difficile è questa, col Napoli al San Paolo. Dobbiamo avere rispetto, ma non paura: se sei aggressivo, metti in difficoltà tutti tranne Real, Barcellona e poche altre. Contro Fiorentina e Inter giochiamo alla pari“
POSSIBILITA’ DI ANDARE IN UNA BIG – “Ne ho avute più di una. Stramaccioni mi voleva all’Inter, dovevo firmare al lunedì, ma Strama nel weekend ha perso 2-5 con l’Udinese ed è stato esonerato. Anche Montello mi voleva alla Fiorentina. Ora non lo sento più, parlo un po’ con il suo vice, Daniele Russo”.
ICARDI E L’ARGENTINA – “In passato ha sbagliato, ma ora basta. In fondo con Wanda si è sposato, ha fatto dei figli. Per me merita almeno di essere convocato”.
VIDEO – Radu e Gabigol: il numero di magia non riesce