Gorrasi: “Entro un mese arriva Thohir, Nainggolan alla Juve”
Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente FIFA Ennio Gorrasi ha parlato del presente e del futuro dell’Inter anche in ottica calciomercato.
MORATTI-THOHIR – “La trattativa è ancora lunga e complicata, ma credo che entro un mese Thohir farà il suo primo ingresso in società“.
MERCATO IN ENTRATA – “Si è parlato tanto di un possibile scambio tra Gilardino e Belfodil, ma sicuramente l’Inter non si priverà dell’algerino a titolo definitivo e nemmeno in prestito. Lo scambio con Gilardino mi sembra improbabile perché è un doppione di Milito, mentre credo di più ad un arrivo di Borriello proprio perché è un attaccante che manca ai nerazzurri“.
MERCATO IN USCITA – “Non credo affatto ad una cessione di Kuzmanovic in Germania perché a Milano guadagna troppi soldi e sicuramente non si muoverà. Obi, invece, vestirà la maglia del Parma nella prossima stagione. La trattativa è conclusa anche se non credo a titolo definitivo”.
FUTURO – “Non vedo grandi colpi nel futuro dell’Inter, Thohir farà come ha fatto Moratti ultimamente: acquisterà giovani giocatori cercando di valorizzarli. Avrei fatto uno sforzo adesso per Nainggolan, ma forse c’era troppa differenza tra domanda ed offerta e adesso è in mano alla Juventus che si è mossa concretamente per acquistarlo a gennaio“.